.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

giovedì 6 novembre 2014

TAVOLA:"COTTAGE DI NATALE"

Questa è la tavola della scorsa vigilia di natale che ho chiamato:
"Cottage di Natale", perché la casetta è nei piatti in toile e nel centro -tavola.

Sulla tovaglia bianca è stato messo un runner rosa che richiama i colori dei piatti.

Al centro una lanterna a forma di casetta bianca in mezzo a due alberelli innevati.

Bicchieri a calice di cristallo.

Bianco e rosa......

E .........si comincia.......

FIOCCHI DI NATALE

4 commenti:

Alessandra ha detto...

Hai visto...con la moto sono arrivata subito! La tua tavola in bianco e rosa era splendida. I piatti e la casetta centro tavola erano meravigliosi. Mi sto chiedendo cosa ti inventerai quest' anno..non vedo l' ora di vedere!
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Anch'io ho avuto una tavola di Natale tutta rosa <3

Unknown ha detto...

la tavola bianca e rosa è stupenda!Natale è vicino!!!!!!ti abbraccio simona:)

ANNA ha detto...

Rosetta meravigliosa la tavola e meravigliosa tutta la famiglia riunita, dà proprio l'immagine del Natale! Bacioni Anna