.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

venerdì 13 dicembre 2013

GIROTONDO DI NATALE

Luce delicata per portar nei cuori carezze, sorrisi e speranze!
Franca
una cara amica che non ha blog e mi segue da molto tempo.

Cuori nati dal profondo del cuore per portar in casa luce e calor!
Mammalorita
mangialoreta.blogspot.it

Ciuff-ciuff:arrivo fra candidi alberelli e porto felicità!
Giu
hobbyshabbyshock.blogspot.it

Teneri angioletti cantano e .....sussurrano parole d'amor!
Antonella
iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it

Cosa c'è dietro la finestra?Un alberello,un panettone e dolci bimbi che cantano in cor!
Valeria
untruciolo.blogspot.it

Muschio,odore di bosco,di terra e d'amor!
Gilda
gilda-shabbycountry.blogspot.it

Din-don dan!Che bella casetta di Natal!Ci fa sognar!
Annalisa
lacucinadellaportaccanto.blogspot.it

Un angioletto ha dimenticato le ali......dove sarà?
Elena
magicbusmodena.blogspot.it

E ora chi verrà al terzo girotondo di Natal?
FIOCCHI DI NATALE



14 commenti:

Mammalorita ha detto...

grazie carissima che bello essere nel tuo bellissimo blog "fiocchi di natale" !!!!un bacione...

lory ha detto...

quante meraviglie!!!!!! un bacione e un abbraccio fortissimo Lory

nel mio post di oggi ci sei, amica carissima, grazie ancora !!!!

Letizia ha detto...

Rosetta,quello precedente me l'ero perso,ma che bell'atmosfera...anche in questo,è bello vedere che ognuno di noi interpreta il Natale in modo diverso,ma tutti con il cuore...si vede!
Baciotti!
Letizia

ANNA ha detto...

Rosetta un girotondo magico, tutto meraviglioso, dai cuori che amo ai delicatissimi alberelli con i fiocchetti e ancora alle semplici e magiche ali d'angelo! La tua idea è fantastica, grazie a te "entriamo" nelle case dove regna l'amore per il Natale!
Bacioni! Anna

Unknown ha detto...

BELLO ROSETTA UN VERO GIROTANDO DI GIOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BACI

Unknown ha detto...

Grazie Rosetta sono immensamente orgogliosa che tu mi abbia ammessa al tuo girotondo di Natale.

Complimenti ai lavori di tutte le altre amiche.
Un bacio.
Antonella

mirtilla ha detto...

Cara Rosetta , grazie a questo tuo girotondo , possiamo scoprire amiche dolcissime e bravissime !! Grazie ancora , hai avuto un idea stupenda !!! Un bacio grande grande e una dolcissima domenica a te e alla tua famiglia.

Unknown ha detto...

rosetta che bello anche questo giro di natale, bravissime le blogger e non solo ha mandare foto così belle e piene di natale!!!

Alessandra ha detto...

Entrare nel tuo girotondo mi fa tanto sognare! Con gioia così possiamo bussare alla porte di tante dolci persone ed ammirare il loro Natale
Bacioni
Alessandra

hobbyshabbyshock ha detto...

Che bello partecipare al tuo girotondo! Se ti può far piacere mi prenoto anche per il prossimo, grazie ti meriti un grosso bacio!

annalisalacucina ha detto...

Per me questo è un vero dono di Natale!!! Sono felice di essere nel tuo romantico blog...è un vero onore! Grazie Rosetta, mi hai fatto partecipe di questa iniziativa così bella!
Ti mando una slitta di baci ^_^

Louisette ha detto...

Magnifico pagina natale, ciao del Belgica

Louisette ha detto...

Magnifico pagina Natale, ciao del Belgica

ziapolly ha detto...

Dolcissima Rosetta eccomi qui! Accidempoli mi ero persa questo post e hai fatto bene ad avvisarmi.....in questo periodo meno male che ho la testa fissata al collo altrimenti chissà dove la lascerei.....ah ah ah! Ma che meraviglie vedo qui, un girotondo semplicemente da sogno Rosetta mia. Mi sembra di aver partecipato anche lo scorso anno.....rinfrescami la memoria: devo inviarti una foto o la vedi dal mio blog? Fammi sapere perchè voglia partecipare anche io! Un bacione carissima e.......GRAZIE DI TUTTO, e tu sai benissssssimo perchè!!!! Paola