.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

domenica 8 dicembre 2013

GIROTONDO DI NATALE

Care amiche,l'anno scorso in questo periodo vi invitavo a sognare insieme il Natale,
ricordate?Se voi mi davate il permesso io venivo nel vostro blog,sceglievo una foto del 
Natale e la pubblicavo in questo blog!E' stato molto bello!L'avevo chiamato:
"sognando insieme"
Quest'anno lo voglio ripetere,ci fa sentire tutte vicine respireremo atmosfere magiche.
Questa volta lo chiamerò:"Girotondo di Natale"
Allora volete partecipare?
Basterà che in questo post nel commento direte:"Accetto"
ed io verrò nei vostri blog,sceglierò una foto,le pubblicherò nell'ordine di arrivo,
metterò il vostro nome e link e una frase dolce!
Se qualcuno non ha blog,può mandarmi una foto con il suo nome.
Allora.....pronti e via...........che il girotondo del Natale abbia inizio......


Comodamente in poltrona ci faremo visita e sarà come essere tutte in una stessa stanza 
ad aspettare il Natale!Questo è il blog di noi che amiamo il Natale!
Rosetta

12 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Rosetta, che bella idea!! Va bene una foto di una nostra creazione a tema natalizio o anche una foto diversa? Beh, a me va bene in ogni caso e accetto…buona serata!!

Carmen

Alessandra ha detto...

Eccomiiiii! Dopo giorni di assenza dal blog, non sai che gioia mi fa rientrare e vedere che anche quest' anno hai ideato questa meravigliosa iniziativa. Non vedo l' ora di vedere il Natale interpretato da tutte noi. Accetto!!!! Prendi tutte le foto che vorrai.
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

ciao Rosetta !!!!che bello!!!!!!certo che accetto!!!!!!!ti abbraccio simona

mirtilla ha detto...

Dolce Rosetta , certo che accetto e con grande piacere anche !!!!! Sono stata assente dal mio e dai vostri blog per qualche giorno , pochissimi , e adesso che a notte fonda mi sto facendo un piccolo giretto per cercare di recuperare , passo qui e trovo questa tua bella idea !!! Vieni pure da me , ti aspetto con gioia e spero troverai qualcosa che ti piaccia !!! Tanti baci e buona settimana.

Unknown ha detto...

si rosetta voglio giocare anche io al girotondo di natale e dico ...ACCETTO ciaoooo

lory ha detto...

come non accettare un invito così belo e dolce!!!!!!! un abbraccio immenso e grazie Lory

ANNA ha detto...

Rosetta cara che bello poter condividere il Natale stando comodamente sedute in poltrona!
Accetto con piacere di partecipare al girotondo anche senza avere un blog! Poi ti manderò delle foto e tu sceglierai! Che musica dolce!
Ti abbraccio forte! Bacioni

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta, quest'anno sono un pochino indietro...ma se troverai qualcosa di tuo gradimento... certo che ACCETTO!!!
Un abbraccio
Lieta

Letizia ha detto...

Ciao Rosetta,si,si,partecipo anche io!Il problema è che quest'anno dovrai aspettare un po' prima di prelevare le foto,sono in ritardooooooo,mamma mia ce la farò prima del 25?Ma!Comunque,complimenti per questa dolce iniziativa!
Buona giornata!
Letizia

Mammalorita ha detto...

rosetta certo che accetto questa bellissima iniziativa !!!!un bacione grande...

Antonella ha detto...

Oh, si mi piacerebbe partecipare! Accetto!!! ^_^

Verbena ha detto...

Ciao Rosetta, che bella idea per conoscerci, ti apro le porte del mio blog e accetto di partecipare al tuo Girotondo di Natale.Ciao Buone Feste, Verbena